La grintosissima cantante è in gara a Sanremo dove canta «La borsa di una donna» scritta da Marco Masini: «Svela la nostra essenza, tutto quello che vorremmo lasciare a casa, ma non riusciamo perché sono coperte di Linus o emozioni importanti»
Dopo il tour de force di Sanremo, Noemi è attesa per raccontare ai fan quello che c’è dentro «La borsa di una donna», sabato 20 febbraio dalle 17, alle «Due Torri» di Stezzano. «Tolti gli schermi, tolta la lontananza, non vedo l’ora di abbracciarvi uno a uno», ha scritto la cantante romana sulla sua bacheca Facebook annunciando i primi in store per la presentazione del nuovo disco in uscita venerdì.
L’artista si è esibita nella serata inaugurale del festival. Emozionata e grintosa, è stata la prima a portare i diritti civili sul palco dell’Ariston annodando al microfono i tanti nastrini colorati della campagna #SanremoArcobaleno lanciata online. «Che c’è nella mia borsa? Diritti uguali per tutti», ha twittato Noemi poco prima di interpretare la sua canzone, sposando la causa delle unioni civili. A restare colpito dai suoi versi è stato monsignor Ravasi che ha cinguettato un accenno della sua canzone: «La borsa di una donna pesa come se ci fosse la sua vita dentro».
Per l’articolo completo visita il sito del Corriere della Sera