Il centro commerciale Le Due Torri anche quest’anno organizza la Notte Bianca, con negozi aperti fino a mezzanotte e promozioni dedicate a tutti i clienti e visitatori dello shopping center di via Guzzanica 62/64 a Stezzano.
La notte bianca, in programma a partire dal pomeriggio di sabato 2 luglio, si protrarrà fino alla mezzanotte con uno speciale intrattenimento musicale, una serie di iniziative gratuite, ospiti d’eccezione, spettacoli per tutti i gusti e imperdibili promozioni.
Per l’occasione le attività commerciali dello shopping center rimarranno eccezionalmente aperte fino alle 24, così da permettere ai visitatori di fare acquisti, approfittando di speciali sconti fino al 70%, immersi nella magica atmosfera notturna che il centro regalerà per l’occasione. I saldi continueranno poi per i successivi 60 giorni, sino ai primi di settembre.
A partire dalle 17 si apriranno quindi i festeggiamenti della notte bianca con una serie di iniziative pensate per i più piccoli: in primis l’esibizione del Piccolo Coro Armonia della Tin Pan Alley Academy School – Accademia di musica, teatro, danza e musical di Bariano, che consentirà ai bambini di entrare in un affascinante mondo fatto di note, parole, movimenti ed emozioni.
Tra le gallerie del centro si esibiranno anche Le Piccole Ballerine di Erranza, con coreografie di Roberta Re, e Le Giovani Atlete di Ginnastica Artistica Koru, prossime a disputare gli Europei di Fitkid e la gara nazionale di ginnastica artistica, dirette da Claudia Guarnone.
A intrattenere e allietare il pomeriggio dei bambini presenti a Le due Torri ci sarà anche Lupo Lucio, direttamente dal Fantabosco della Melevisione Rai Yoyo. I bimbi potranno inoltre usufruire di un eccezionale servizio di truccabimbi, a cura di Fata Lian.
Per i più grandi, invece, a partire dalle 19 Le Due Torri propone uno speed-date unico e… fashion, in collaborazione con Meetic. Il tutto contraddistinto da allegria, divertimento e, ovviamente, dalla possibilità di fare nuove conoscenze.
Nel corso della notte bianca Le Due Torri offrirà a tutti i clienti anche una serie di squisite degustazioni tra cui fontane di cioccolato, gelato artigianale e frutta fresca, da gustare passeggiando tra le gallerie e i 100 negozi. I presenti potranno anche divertirsi giocando a snukball, una sorta di biliardo gigante in cui l’obiettivo è mandare la palla in buca, calciandola con i piedi.
A partire dalle 20 si terrà invece il firmacopie, in collaborazione con Media World, con Alberico de Giglio, giovane youtuber che presenterà il libro “Youdream”, la storia di un ragazzo che ha saputo sconfiggere il bullismo e diventare un esempio per molti suoi coetanei. Tutti coloro che acquisteranno il libro alla Media World avranno accesso al firmacopie con l’autore.
Per l’articolo completo visita il sito di Bergamonews